Venerdì, 24 Aprile 2026
Insediamento del Presidente della Provincia di Biella: rinnovato il mandato a Emanuele Ramella Pralungo
Il Comune di Tollegno ha preso parte, nella giornata del 15 aprile, all’insediamento del Presidente della #ProvinciadiBiella, Emanuele Ramella Pralungo , che rinnova così il proprio mandato alla guida dell’Ente.
Un momento istituzionale significativo, partecipato da numerosi sindaci del territorio, tra cui il Sindaco di #Tollegno Lele Ghisio, a testimonianza del forte legame tra i #Comuni e la Provincia e della volontà condivisa di proseguire nel lavoro di collaborazione per lo sviluppo del #Biellese.
A Ramella Pralungo vanno gli auguri di buon lavoro da parte dell’Amministrazione comunale, con l’auspicio che il nuovo mandato possa consolidare e rafforzare il percorso già avviato, nel segno dell’ascolto dei territori e dell’attenzione verso tutti i Comuni, grandi e piccoli.
Un riconoscimento va anche a Paolo Gelone, Sindaco di Candelo, per la correttezza e il senso istituzionale dimostrati durante il confronto elettorale, contribuendo a mantenere un clima di rispetto e di serietà all’interno della comunità amministrativa biellese.
Il Comune di Tollegno conferma la propria disponibilità a collaborare con la Provincia su progetti e iniziative a beneficio dell’intero territorio.